Inalatore termale - NEW VAPINAL
Vapinal è un inalatore termale con caldaia in acciaio inossidabile funzionante con una resistenza ad alimentazione elettrica 230V. Vapinal, per mezzo di ampolla a "Principio Venturi", sviluppa ed eroga vapore caldo-umido miscelandolo con l'acqua termale contenuta nella bottiglia all'esterno dell'apparecchio. Dispositivo conforme alla norma EN 60601-1-11 "Prescrizione per apparecchi elettromedicali per uso domiciliare".
Caratteristiche tecniche
- Alimentazione: 230V/50Hz
- Capacità caldaia: 800 ml
- Tempo inizio vaporizzazione: 5-8min
- Potenza assorbita: 600 W
- Tempo di inalazione: 12-15min
- Fusibile: F1 x 4A L250V
- Funzionamento: continuo
- Peso a vuoto: 1,50 kg
- Dimensioni: cm 25 x 28 (h) x 24
- Luogo di fabbricazione: Italia
- Grado di protezione: IP21
ISTRUZIONI PER L'USO
Riempire la caldaia del New Vapinal con 800 ml di acqua demineralizzata o distillata, utilizzando la caraffa graduata e l’imbuto in dotazione. La quantità di acqua immessa nella caldaia consente di effettuare una sola inalazione.
Inserire l’ampolla all’interno dello spruzzatore e ruotare la vite di fermo per bloccarla. Lo scarico dell’acqua esausta dell’ampolla deve essere posizionato verso il basso; collocare la caraffa sotto lo scarico dell’ampolla per raccogliere l’acqua termale di scarico.
Posizionare la bottiglia di acqua Pitinum Thermae nell’apposito vano e il tubo di pescaggio all’interno della stessa bottiglia. Collegare l’altro estremo del tubo pescante al connettore dello spruzzatore.
Accendere l’apparecchio e attendere l’emissione di un abbondante getto di vapore. Porsi di fronte all’apparecchio, ad una distanza di 20-40cm ed iniziare il trattamento che durerà circa 12-15 minuti (per 1lt. di acqua termale)
Prezzo: 77,00 € + iva (Bottiglia d'acqua non inclusa);
Richiesta Informazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.