A Gamberale, in uno scenario territoriale tra i più belli del centro Italia, quello attraversato dal fiume Sangro, si alternano perfetti microclimi che rendono possibile una florida crescita del Tartufo, sia bianco che nero estivo. Tutto ciò rende la sua Vallata una delle più ambite dai cercatori di tutta Italia. È proprio in questo piccolo e incantevole luogo che viene fondata la MG Tartufi.
La continua ricerca di metodi e lavorazioni, che hanno reso famoso e pregiato il tubero fin dall’epoca dei Romani, unita all’estrema cura con cui la MG Tartufi insegue il processo artigianale, che trasforma il tartufo da fresco a conservato, fa sì che il prodotto immesso sul mercato dall’azienda garantisca il massimo della qualità.
Oggi l’obiettivo principale che l’azienda vuole raggiungere è di riuscire a rendere famoso il tartufo abruzzese che, indubbiamente, è già è apprezzato in tutto il mondo ma senza una denominazione vera e propria.
Gli sterilizzatori della serie FVA/A1 uniscono design e facilità d'uso ad elevata prestazione. Questi sterilizzatori sono stati espressamente progettati e realizzati per soddisfare tutte le più rigorose applicazioni nei laboratori di analisi e microbiologia, negli istituti di ricerca e centri universitari, così come nell'industria farmaceutica, alimentare e nell'ambito medicale-ospedaliero.