Autoclavi verticali serie FVA/A1
Gli sterilizzatori della serie FVA/A1 uniscono design e facilità d'uso ad elevata prestazione. Questi sterilizzatori sono stati espressamente progettati e realizzati per soddisfare tutte le più rigorose applicazioni nei laboratori dell'industria farmaceutica.
Questi sterilizzatori combinano dettagli ergonomici e di design tali da garantire la facile movimentazione dei materiali e dei beni da sterilizzare come: articoli in vetro, soluzioni parenterali in fiala, soluzioni liquide in contenitori aperti o ermeticamente chiusi, strumenti per lavorazioni asettiche, materiale plastico termoresistente, terreni di coltura, articoli in gomma e prodotti tessili.
L'AUTOCLAVE SMART
- Controllore di processo DCS PLUS 10 per la completa gestione dei parametri funzionali
- Riduzione dei costi gestionali grazie all'ottimizzazione dei consumi e migliori prestazioni garantite da processi veloci ed efficienti
- Valvola a membrana integralmente in AISI 316 L con attuatore pneumatico di tipo sanitario
- Guarnizione del coperchio brevettato con sistema ad aria compressa. Perfetta tenuta, sicurezza ed estrema semplicità di manutenzione
- Massima affidabilità funzionale e di tenuta
- Ampia porta frontale con chiusura di sicurezza per un accesso totale ed immediato dell'area tecnica
- Filtri in posizione verticale per evitare rotture frequenti
Tutti i modelli possono essere configurati utilizzando una vasta gamma di processi, opzioni software ed accessori. La versione standard è facilmente configurabile grazie agli esclusivi kit opzionali. Su richiesta sono disponibili kit per conformità al FDA CFR 21 e al CFPP 01-01.
https://www.cicosped.it/it/autoclave-fva.html#sigFreeId97697cfc35
Per ulteriori informazioni e dettagli o per richiedere un preventivo contattaci.